martedì 30 marzo 2010

Ciondoli in pasta sintetica (Sculpey, Fimo, Cernit) fatti da Martha!

Ecco il video tutorial fatto da Martha per creare bellissimi ciondoli in pasta sintetica.
Avete bisogno solo della pasta, dei timbri, i tamponi Brilliance, il meraviglioso embosser, una superficie su cui lavorare (dove possiate usare l'embosser) e un matterello liscio.

Ecco il video!
Grazie Martha!



sabato 27 marzo 2010

arriva la pasqua!

Salve e buon sabato a tutti!!!!
come state!???
oggi ho realizzato questo bigliettino tutto sul lillà..devo dire che non è il mio stile ma volevo provare la polvere da embosser colorata (acqua marina) :D

i timbri usati per la card sono:
 "Love"  della Stampendous e i vasetti con i cuoricini della Aladine che potete trovare nello shop di Timbti Tinti ;)

li ho inchiostrati con un tamponcino color acqua marina e poi con la polvere dello stesso colore li ho embossati!


ma passiamo al progettino del giorno...
ormai Pasqua è alle porte ed io sono a pranzo dal mio babbo così,ho deciso di fare dei segnaposti un po particolari...sono delle scatoline porta ovetti di cioccolato! gnam gnam ^_^

Ho fustellato con la big shot la scatolina (fustella Bigz XL poinçons) e dopo l'ho decorata con un cartoncino lilla e il coniglietto d'impronte d'autore 
ovviamente inchiostrato ed embossato con la polvere clear...Ho Aggiunto l'iniziale del nome del destinatario e per chiudere la scatolina ho usato un nastrino in organza lilla.


ovviamente ho fatto in coordinato un mini bigliettino che accompagni il segnaposto-scatolina usando il timbro "buona pasqua" di Impronte d'autore 



è molto semplice ma spero che i destinatari apprezzeranno :)
vi saluto augurandovi Buona Pasqua!!!!!!!!!!!

ciaooooo Sara

mercoledì 24 marzo 2010

primavera!!!!

ciao a tutti!!!!!!!
sono di nuovo qua..e con l'arrivo della primavera ho creato una card a tema :)

ho fustellato un biglietto color crema con la big shot e ho stampato il riccino del kit garden friends della pennyblack con il tampone nero e embossato con la polvere clear!


infine ho colorato con pennarelli ad acquerello e aggiunto la scritta con il biadesivo spessorato!



ciao e grazie
Sara

martedì 23 marzo 2010

timbri tinti ha un blog!!!!!

ciao genteeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
finalmente anche noi abbiamo un nostro blogguccio!!!!!!!!
dove vedrete tanti progettini per realizzare bigliettini,album e tutto ciò che la vostra mente vi suggerisce!
Intanto io mi presento sono Sara,e grazie all'opportunità che Enrica mi ha offerto,vi farò compagnia nella vostra avventura verso il mondo dello Stamping!!
Abito in provincia di Firenze e la mia passione per lo stamping è avvenuta circa 3 anni e mezzo fa,quando passando per caso ho notato un negozietto pieno di meraviglie!!!!!!!!!! indovinate un po!!???? proprio Timbri Tinti!!!!!
Con questa tecnica si può creare veramente di tutto..e io stasera vi voglio far vedere uno scaccia pensieri fatto con il polyshrink trasparente
è un foglio di acetato trasparente,ma può essere di diversi colori,che una volta riscaldato o con l'embosser o i forno si ristringe e si rimpicciolisce più del 50 % e quindi tutte le figure stampate si rimpiccioliscono anch'esse!
si può creare orecchini e ciondoli...io ho creato degli scaccia pensieri...
ho ritagliato con le forbici il polyshrink trasparente e l'ho forata per poer far passare i tubicini metallici e il nastrino in alto...poi l'ho stampato con il tampone oro brillance il timbro della penny black che raffigura un gattino sulla luna,dopo l' ho riscaldato e quando era ancora caldo ho applicato al bordo della polverina opalescente!

anche nel secondo scaccia pensieri ho utilizzato lo stesso procedimento ma sta volta ho usato una fatina dei fiori d'impronte d'autore il tutto sul rosso!


spero che vi siano piaciuti!!
a presto con nuovi progetti!!!!!!
 Sara ;)