martedì 23 marzo 2010

timbri tinti ha un blog!!!!!

ciao genteeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
finalmente anche noi abbiamo un nostro blogguccio!!!!!!!!
dove vedrete tanti progettini per realizzare bigliettini,album e tutto ciò che la vostra mente vi suggerisce!
Intanto io mi presento sono Sara,e grazie all'opportunità che Enrica mi ha offerto,vi farò compagnia nella vostra avventura verso il mondo dello Stamping!!
Abito in provincia di Firenze e la mia passione per lo stamping è avvenuta circa 3 anni e mezzo fa,quando passando per caso ho notato un negozietto pieno di meraviglie!!!!!!!!!! indovinate un po!!???? proprio Timbri Tinti!!!!!
Con questa tecnica si può creare veramente di tutto..e io stasera vi voglio far vedere uno scaccia pensieri fatto con il polyshrink trasparente
è un foglio di acetato trasparente,ma può essere di diversi colori,che una volta riscaldato o con l'embosser o i forno si ristringe e si rimpicciolisce più del 50 % e quindi tutte le figure stampate si rimpiccioliscono anch'esse!
si può creare orecchini e ciondoli...io ho creato degli scaccia pensieri...
ho ritagliato con le forbici il polyshrink trasparente e l'ho forata per poer far passare i tubicini metallici e il nastrino in alto...poi l'ho stampato con il tampone oro brillance il timbro della penny black che raffigura un gattino sulla luna,dopo l' ho riscaldato e quando era ancora caldo ho applicato al bordo della polverina opalescente!

anche nel secondo scaccia pensieri ho utilizzato lo stesso procedimento ma sta volta ho usato una fatina dei fiori d'impronte d'autore il tutto sul rosso!


spero che vi siano piaciuti!!
a presto con nuovi progetti!!!!!!
 Sara ;)

3 commenti:

Helena ha detto...

Bellissimi! Complimenti!

Martha ha detto...

Benvenuto al nuovo blog: finalmente :))
Bellissimi lavori Sara: complimenti!

SARA ha detto...

grazie! :)