sabato 12 giugno 2010

mini album riciclo!

Ciaooo a tutti!!!!!!! 

Oggi vi faccio vedere un idea carina che potete fare tutti,con cose di riciclo...
Basta infatti 10 sacchetti porta pane di color grezzo,spago per rilegarle cartoncino di qualsiasi colore per l'esterno,nel mio caso ho usato un marrone e carta fantasia.

Per il mio album dedicato alla mia dolce micina Leeloo
ho usato la nuova collezione di carta della basic gray,che si intona perfettamente al tema e ai colori usati,la trovate nello shop.

ho poi con una fustella tonda fatto 2 fuori ed ho unito le buste (tagliate a meta per fare un mini album,ma potete lasciarle pure intere se vi piace il formato :D) con la copertina,rilegandole con dello spago.Ho inserito un bottone nello spago per abbellire l'album...





ed ecco alcune pagine interne..qui potete timbrare a vostro piacimento!

io ho usato i micini della stampendous che trovate sempre in negozio,qualche zampetta in qua e là, carta fantasia ed il gioco  fatto!




potete anche fare delle finestrelle che si aprono per dare un po di movimento all'album,oppure tag da inserire nelle buste...








a presto e buon divertimento! 
SARA

0 commenti: