lunedì 12 luglio 2010

porta foto da parete

Ciao a tutte!!! Oggi vi propongo un progettino carino e molto semplice da realizzare!

Occorrente:foto,cartoncino colorato (Nel mio caso blu) e uno fantasia,lettere,timbri,fiori e un nastrino

Ho ritagliato con la mia big shot 7 quadrati scalloppati che poi ho abbellito con foto,lettere,fiori e scritte...



nel mio quadrato ho usato carta e lettere basic gray che trovate anche nello shop..



in alcuni casi ho timbrato della scritte del set trasparente del micio della stampendous...
i materiali li trovate tutti a Timbri TINTI :D




Dopo aver abbellito i quadrati (ma potete fare qualsiasi forma!) li unite con un nastrino sul retro ed il gioco è fatto!
spero vi sia piaciuto il progetto di questa settimana, mi scuso per la qualità delle foto! 
A presto Sara

0 commenti: