mercoledì 15 dicembre 2010

polisrink con sfondo oro


ciao amici oggi vi voglio far vedere la tecnica che si usa con il polisrink trasparente per far risaltare il soggetto!
ho comprato una catenella e cristalli blu per abbellire il braccialetto,ma mancavo veramente quel tocco in più e così mi sono munita di polisrink trasparente,brillance blu e oro,embosser e timbro della penny black.

ho fustellato 3 pezzetti di polisrink trasparente e li ho forati per far passare successivamente l'anellino per attaccarli al braccialetto.
dopodiché ho stampato il simpatico riccino della penny black e dopo averli riscaldati li ho girati e li ho tamponati con il brillance oro viene un effetto molto carino ;) ma il polisrink deve essere ancora caldo mi raccomando!

infatti la tecnica consiste nel far risaltare il soggetto magari usate colori chiari per il sotto :) se usate colori come il nero per timbrare il soggetto e viceversa!
infine ho assemblato il tutto! a presto! bacioni Sara

0 commenti: