lunedì 10 gennaio 2011

barattolo in latta porta Tè


Carissimi amici come state??? oggi vi presento un progettino di riciclo! ebbene si perchè invece di buttare  le cose, io spesso, le tengo per poi scrapparle..è il caso di un barattolo di latta che conteneva il caffè,lo potete trovare in un normalissimo supermercato -il mio era della Illy-  dove ho deciso di cambiargli veste!
l'ho fatto diventare un porta bustina di tè.
l'occorente che vi serve è carta,fustelle nestabilities,fiori e il nuovo timbrino d'impronte
d'autore ;) trovate il tutto in negozio!

dopo aver pulito il mio barattolo ho preso la misura ed ho attaccato con colla e nastro biadesivo la carta damascata rossa-purtroppo non ricordo la marca-
lo stesso ho fatto per il barattolo ( ho usato la fustella tonda per realizzarlo)

ho poi timbrato la dolce bambina e una volta colorata l'ho fustellata con la nestabilities rettangolare,prima di togliere la mascherina,con lo sfumino ho fatto lo sfondo.
infine l'ho attaccata sul davanti e con la colla a caldo ho inserito dei fiori e bottoni.
la scritta love e Tea fatte con delle lettere dell'american's craft e per il barattolo ho fustellato sempre con le nuovissime nestabilities la scritta with love.

che ne dite???? lo potete tenere con voi oppure regalare ad un'amica ;)
a presto  e buona giornata SARA

0 commenti: