martedì 1 febbraio 2011

timbri toga



buon giorno care timbrine e timbrini come state????
oggi vi voglio far vedere come realizzare un segnalibro bomboniera con i nuovi fantastici timbri della toga!

ho utilizzato un semplice cartoncino 4 cm x  20cm  dove poi ho piegato a meta e timbrato il dolce timbro a bottone del set con un inchiostro rosa chiaro.
ho creato praticamente lo sfondo del segnalibro.
poi ho inchiostrato il nome e la scritta del set con il versafine nero.
ed embossato con polvere clear.


infine ho aggiunto la piccola tartaruga anch'essa  embossata con la polvere clear e fustellata con la big shot. che ne dite??? un segnalibro semplice e delicato da aggiungere come regalo ad una bomboniera per un battesimo! alla prossima Sara

p.s: questo sabato ho tenuto un corso di biglietti avanzati in negozio e  devo ringraziare le mie allieve,che sono state bravissime!!!!!  ;D  grazie

0 commenti: