martedì 26 aprile 2011

tag per una mamma


buon giorno carissimi oggi vi mostro una semplice tag che io ho voluto fare per la mia mamma, andrà ad accompagnare un mazzo di fiori!
è molto semplice da realizzare ,infatti
ho usato le nesatbillities per il tondo dove ho stampato la scritta mamma e timbrato sopra la dolce bimba del nuovo set della Penny black! 
questi timbri li amo particolarmente perchè sono molto versatili :)
l'ho poi embossato e colorato... il gioco è fatto! e lui fa proprio da protagonista! nel retro scriverò un pensiero per la mia mamma e poi con una mollettina o un nastrino attaccherò ai fiori! che ne dite??? semplice no??? ma almeno,invece del solito bigliettino banale ho una tag tutta colorata! 
vi ricordo che la prossima settimana saremo alla MOSTRA DELL'ARTIGIANATO A FIRENZE veniteci a trovare avremo tanti nuovissimi prodotti ;) 
a presto SARA

1 commenti:

Lorena ha detto...

Fantasticooo!!! Io ci sarò alla mostra... :-)))