lunedì 9 maggio 2011

auguri per una coppia di sposi


ciao carissimi come state!!!?!? siamo appena tornati dalla Mostra dell'Artigianato e ringraziamo tutti voi che siete venuti a trovarci!!!!!! :)
ma oggi vi faccio vedere un biglietto cha accompagnerà un regalo per dei miei amici sposini!!!
ho usato i toni dell'arancio perchè sarà il colore che ha scelto la sposa per quel giorno!
ho usaTo il set del matrimonio dell'Aladine che trovate anche in negozio.
Come soggetto ho prima inchiostrato i 2 sposi con l'arancio e poi embossato con la polvere clear e infine il decoro in fondo che trovate nello stesso kit.
ho poi fustellato una forma a cuore e posizionato il cartoncino pesca su uno verde e scitto happy love...ma volendo potete mettere anche i nomi dei due sposi sarebbe un'idea carina anche come spunto per una partecipazione ! :)
infine con un punch da bordo ho scalloppato il lato del biglietto aggiungendo un nastrino come decorazione!
a presto  e buona serata SARA

0 commenti: