lunedì 11 febbraio 2013

partecipazione di nozze

ciao carissimi,il corso è andato alla grande e  ringrazio innanzi tutto le mie alieve che sono state meravigliosamente brave!!!!! grazie grazi grazie!!!!!!
Ma ora passiamo alla nostra partecipazione,questa che ho realizzato è per un 25 ° anniversario di nozze.Quindi ho usato il bianco e l'argento!
Le colombe sono state embossate con la polvere argento e accennate di colore con i copic. La carta anch'essa embossata ma con una mascherina della big shot. Infine ho glitterato alcune parti con i glitter argento e stelline in coordinato.
Sono arrivati i nuovi timbri di Nozze,Comunioni e Cresime in negozio,quindi se passate e vi interessa dateci un occhio ;) 

a presto SARA

1 commenti:

Kimono Design staff ha detto...

E' bellissima questa partecipazione!
Mi piacciono i toni neutri e i glitter insieme!! ^_^