lunedì 2 agosto 2010

dinosauri :D

ciaoooooooooooooo come procede la vostra estate siamo gia ad Agosto e l'afa si fa sentire troppo per i miei gusti..così mi rintano in casa a creare!
ecco un nuovo bigliettino di compleanno per un bimbo di un'amica che ovviamente adora i dinosauri!!!!!!!!!!
mi sono corsi in aiuto i nuovissimi timbri Toga che trovate in negozio! Ho timbrato 2 volte il piccolo brontosauro in versafine seppia e in rosso il T-Rex,infine ho aggiunto la scritta Happy birthday di un set della stampendous!

le zampette sono state stampate sul cartoncino marrone come sfondo con l'inchiostro bianco ed ho aggiunto della carta fantasia a pois!

infine con l'aggiunta di un nastrino verde ho rifinito il biglietto,tutto su  i toni della terra,che ultimamente adoro!



a presto Sara

0 commenti: