martedì 10 agosto 2010

Tagliere porta foto

Buongiorno come procedono le vacanze!??? io mi diletto in nuovi esperimenti ;)
l'altro giorno ho trovato in un negozio di bricolage dei taglieri grezzi di faggio e così mi  balzata l'idea di trasformarlo in un LO di legno!
L'ho carteggiato un po con della carta a vetro lisciando le imperfezioni dopo di che con i colori acrilici l'ho colorato e abbellito con di timbri.
Ho aggiunto carta basic gray,la mia foto di quando ero piccola con la mamma,fiori e abbellimenti con i nuovi timbri toga (il dolce coniglietto) e infine ho aggiunto un nastrino per appenderlo al muro!

è un progettino facile e divertente da fare! spero di avervi ispirato nuove idee!!!! ^_^


ecco alcuni dettagli...



Vi è piaciuto!???
lo regalerò alla mia dolce mamma per ricordarle quanto le voglio bene!

a presto SARA

0 commenti: