lunedì 23 agosto 2010

aspettando l'autunno ^_^

buona sera a tutti oggi vi faccio vedere un bigliettino semplice semplice che potete fare anche se siete alle prime armi :)

ho usato un cartoncino marrone dove con il versamark ho inchiostrato degli alberini e funghetti (Nuovi timbri Toga,che trovate in negozio) e poi embossati con la polvere bianca,per creare un piccolo boschetto!

in alto ho aggiunto il dolce scoiattolino, sempre dello stesso set embossato con polvere clear e rifinito con un pennarellino gel bianco,infine ho aggiunto la scritta Happy birthday della stampendous!
Il tema non si addice molto all'estate..ma io aspetto con ansia l'autunno ;)


a presto Sara

martedì 17 agosto 2010

FIORI per un compleanno!

Buona sera! ecco un bigliettino per una signora di 40 anni,ho usato un cartoncino rosso e timbri stampendous! ripetiti per fare una vignetta di fiori,poi ho aggiunto una striscia rossa fustellata con  le fustelle di Tim Holtz dove ho timbrato Happy Birthday.
Trovate il tutto nello shop!


ecco dei dettagli..



a presto Sara

martedì 10 agosto 2010

Tagliere porta foto

Buongiorno come procedono le vacanze!??? io mi diletto in nuovi esperimenti ;)
l'altro giorno ho trovato in un negozio di bricolage dei taglieri grezzi di faggio e così mi  balzata l'idea di trasformarlo in un LO di legno!
L'ho carteggiato un po con della carta a vetro lisciando le imperfezioni dopo di che con i colori acrilici l'ho colorato e abbellito con di timbri.
Ho aggiunto carta basic gray,la mia foto di quando ero piccola con la mamma,fiori e abbellimenti con i nuovi timbri toga (il dolce coniglietto) e infine ho aggiunto un nastrino per appenderlo al muro!

è un progettino facile e divertente da fare! spero di avervi ispirato nuove idee!!!! ^_^


ecco alcuni dettagli...



Vi è piaciuto!???
lo regalerò alla mia dolce mamma per ricordarle quanto le voglio bene!

a presto SARA

lunedì 2 agosto 2010

dinosauri :D

ciaoooooooooooooo come procede la vostra estate siamo gia ad Agosto e l'afa si fa sentire troppo per i miei gusti..così mi rintano in casa a creare!
ecco un nuovo bigliettino di compleanno per un bimbo di un'amica che ovviamente adora i dinosauri!!!!!!!!!!
mi sono corsi in aiuto i nuovissimi timbri Toga che trovate in negozio! Ho timbrato 2 volte il piccolo brontosauro in versafine seppia e in rosso il T-Rex,infine ho aggiunto la scritta Happy birthday di un set della stampendous!

le zampette sono state stampate sul cartoncino marrone come sfondo con l'inchiostro bianco ed ho aggiunto della carta fantasia a pois!

infine con l'aggiunta di un nastrino verde ho rifinito il biglietto,tutto su  i toni della terra,che ultimamente adoro!



a presto Sara