venerdì 3 febbraio 2012

busta porta tag!


ciao timbrettine!!!! come va!?? siete anche voi sommerse dalla neve??? :)
io oggi sono stata in casa ed ho creato un porta Tag che poi inserirò in album!
Per crearlo basta un foglio fantasia che dovete ritagliare 24 cm x 12
poi dal lato lungo lo cordonate ad 8 cm poi a 16 cm una volta ripiegato punchate nel mezzo un cerchio ( io ho usato un punch a forma di cerchio scallop ).

infine con un pezzo di carta avanzato fate una strisciolina e con un punch a bordo fate la decorazione. Io l'ho completato con il dolce timbro dell'aladin con 2 tulipani..io lo trovo fine de elegante (l'album sarà per una dolce mamma) 
poi li ho colorati con i copic e una volta ritagliato l'ho posizionato sul porta tag!

 vi saluto un abbraccio e buona giornata!

0 commenti: