martedì 21 febbraio 2012

cornice in legno!

ciao amiche timbrette!!!!!!!! eco un progetto carino per un regalo o semplicemente per custodire una foto a voi cara che racchiude un emozione ed un ricordo indimenticabile!!!!!!!
ho comprato una cornice grezza ed ho scartavetrato un po la superficie e poi ho colorato con il colore acrilico rosso.Per facilitare il lavoro e fare prima ho poi usato l'embosser per asciugare il colore! infine con timbri e inchiostro Brilliance metallizzato color platino ho decorato la cornice! Ho poi timbrato e colorato con i copic il bimbo del set " I DO" della the greeting farm e posizionato insieme al fiore e al nome del destinatario sulla cornice!!!!! Trovate tutti i materiali nello s hop :)  che ne pensate???


vi ricordo inoltre che questo sabato  25 FEBBRAIO dalle ore 10,00 alle 13,00 terrò il corso sui Biglietti avanzati e anche il 31 MARZO dalle ore 10,00 alle 13,00
ci sarà un introduzione alla tecnica di colorazione con i copic e faremo dei biglietti molto particolari!!!!!!!!!!! Vi aspetto un abbraccio!!!!! SARA

0 commenti: