martedì 21 febbraio 2012

Sabato 25 febbraio a Roma



Ore 10.30 – 13.30   SCRAPBOOKING – MINI ALBUM "I LOVE MY CAT/DOG" (con Martha)


Con le deliziose carte della Toga a tema, dedicate ai nostri amici a 4 zampe, creeremo un delizioso mini album. Utilizzeremo inoltre i nuovi Core'dinations Cardstock Distress Collection, perfetti da utilizzare con la Big Shot e le Embossing Folder, per dare rilievo alle nostre pagine.


Tutti i corsi del Sabato hanno durata 3 ore, costano 30€ cad. con materiali inclusi, ed è obbligatoria la prenotazione  telefonica ai numeri 06.7824006  o  331.5976808, o all’indirizzo mail roma@timbritinti.it.
Vi chiediamo gentilmente di lasciare un vostro recapito telefonico per potervi contattare e confermare i corsi.

Vi aspettiamo Sabato in Via Giuseppe Manno 6 ( Metro Furio Camillo)

cornice in legno!

ciao amiche timbrette!!!!!!!! eco un progetto carino per un regalo o semplicemente per custodire una foto a voi cara che racchiude un emozione ed un ricordo indimenticabile!!!!!!!
ho comprato una cornice grezza ed ho scartavetrato un po la superficie e poi ho colorato con il colore acrilico rosso.Per facilitare il lavoro e fare prima ho poi usato l'embosser per asciugare il colore! infine con timbri e inchiostro Brilliance metallizzato color platino ho decorato la cornice! Ho poi timbrato e colorato con i copic il bimbo del set " I DO" della the greeting farm e posizionato insieme al fiore e al nome del destinatario sulla cornice!!!!! Trovate tutti i materiali nello s hop :)  che ne pensate???


vi ricordo inoltre che questo sabato  25 FEBBRAIO dalle ore 10,00 alle 13,00 terrò il corso sui Biglietti avanzati e anche il 31 MARZO dalle ore 10,00 alle 13,00
ci sarà un introduzione alla tecnica di colorazione con i copic e faremo dei biglietti molto particolari!!!!!!!!!!! Vi aspetto un abbraccio!!!!! SARA

lunedì 13 febbraio 2012

corso del 25 FEBBRAIO con Sara :)


un piccolo "ASSAGGIO" di cosa andremo a creare nel corso di Sabato mattina :) Biglietto a forma di grembiulino e altri bellissimi  progetti di biglietti avanzati :D
inoltre non mancherà la spiegazione sulla colorazione con i fantastici pennarelli Copic e l'uso dei nuovissimi timbri THE GREETING FARM!!!!!!!!!
VI ASPETTO NUMEROSI telefonate in negozio per la prenotazione! un abbraccio
a presto  Sara

mercoledì 8 febbraio 2012

con AMORE

CIAO CARISSIMI AMICI! una card rotonda creata con le fustelle della nestabillities che trovate anche nello shop e con carta fantasia mentre il timbrino è della Penny black! romantica vero???? ho usato la tenica del paper piecing se vi interessa l'affronteremo anche al corso del 25 Febbario in bigliettini avanzati!!!!! A presto SARA

venerdì 3 febbraio 2012

busta porta tag!


ciao timbrettine!!!! come va!?? siete anche voi sommerse dalla neve??? :)
io oggi sono stata in casa ed ho creato un porta Tag che poi inserirò in album!
Per crearlo basta un foglio fantasia che dovete ritagliare 24 cm x 12
poi dal lato lungo lo cordonate ad 8 cm poi a 16 cm una volta ripiegato punchate nel mezzo un cerchio ( io ho usato un punch a forma di cerchio scallop ).

infine con un pezzo di carta avanzato fate una strisciolina e con un punch a bordo fate la decorazione. Io l'ho completato con il dolce timbro dell'aladin con 2 tulipani..io lo trovo fine de elegante (l'album sarà per una dolce mamma) 
poi li ho colorati con i copic e una volta ritagliato l'ho posizionato sul porta tag!

 vi saluto un abbraccio e buona giornata!