venerdì 2 aprile 2010

cards di ringraziamento

Buon dì!!!!! oggi ho realizzato delle cards semplici che possono essere realizzate anche da chi è alle prime armi!!!!! :) ma devo dire che anche se sono semplici sono d'effetto!!

Siete pronti!?? allora munitevi di Embosser,tamponi e il nuovo kit di timbri della Basic gray,il materiale lo trovate nello Shop




nella prima card ho stampato la scritta e con un punch ho fatto un cerchio nella parte a destra dopo di che,ho inchiostrato il pulcino e l'ho embossato con la polvere clear in un foglio bianco,poi con un punch rotondo l'ho fustellato e applicato alla card... ho aggiunto un bordino viola realizzato con un punch della fiskars

poi ho finito il biglietto stampando dei cuoricini che troverete nel kit,con il tamponcino rosso!




per il secondo ho usato un cartoncino rosa dove ho inchiostrato la scritta thank you con il versafine nero ed embossato il tutto con la polvere clear...ho aggiunto l'uccellino che troverete semopre nel kit e per finire ho stampato il fiorellino che ho ripetuto per creare un bordo sempre con il versafine (un inchiostro ad alta definizione ;) che io adoro!!!!!! lo trovate nello shop)
praticamente con pochi passi realizzerete dei bigliettini molto carini per dei ringraziamenti!!!! ^_^ basta un kit,un tampone,l'embosser e un po di fantasia!!!!!! :D




per l'ultimo bigliettino, che ho relizzato sul verde, ho stampato tre volte lo stesso uccellino e li ho ricoperti con la polvere clear riscaldandola con l'embosser poi ne ho inchiostrato un altro su un cartoncino bianco che ho poi ritagliato e con il biadesivo spessorato ho aggiunto alla card.
Infine ho stampato la nuvoletta con la scritta e una volta embossate ho sfumato con della spugna bagnata di inchiostro per far risaltare la scritta in bianco,spero vi piaccia e che sia stata chiara nella spiegazione,ora vi lascio allo stamping e buon lavoro!!!! :)


Sara

0 commenti: