venerdì 16 aprile 2010

prima comunione

ciao a tutti come state!???
oggi vi voglio far vedere come realizzare una semplice, ma elegante, partecipazione per una comunione..
basta un timbro,un pezzetto di cartoncino color oro e un cartoncino base per il supporto della card,infine un nastrino,io in questo caso ho usato un nastrino azzurro per la card perchè è di un bimbo!
ovviamente se la partecipazione è di una bambina potete usare un nastrino rosa!



ho ritagliato un cartoncino bianco a forma di quadrato per la base della card poi ho fustellato con una fustella quadrata un pezzo di cartoncino color oro e dopo di che l'ho embossato nella big shot e dopo ho incollato al centro della partecipazione.
su un altro cartoncino bianco ho timbrato e embossato con la polvere clear il timbro calice d'impronte d'autore che trovate nello shop
dopo ritagliato ho usato il biadesivo spessorato e l'ho inserito nel centro della partecipazione,per rifinire il tutto ho usato u nastrino azzurro...ecco dei dettagli!


a presto e buon divertimento!!!!! Sara ;D

0 commenti: