giovedì 8 aprile 2010

partecipazioni di nozze :D

Ciao a tutti! come state!???
passata bene la Pasqua!?
io ho ricevuto tante uova di cioccolata e mi sono evoluta! ihiihiihiihiihi si sa è troppo forte la tentazione!!
andrò a correre un pochino per smaltire la ciccia in eccesso ^_^...sapete sono proprio delle belle giornate e la Primavera finalmente si fa sentire! e con la primavera,l'Amore!!!! ecco quindi per voi tre esempi di partecipazioni di Nozze visto che il periodo è indicato :D

Per la prima partecipazione tutta in bianco e Rosso,ho usato un cartoncino bianco e una carta perlata dove ho embossato con la big shot dei cuoricini...con il bellissimo timbro,offerto gentilmente da Timbri tinti,ho stampato i due cuori-fiori della Penny black inchiostrati con i pennarelli acquerellabili Impress ho stampato l'immagine e una volta ritagliata,ho sporcato il bordo con il l'inchiostro rosso e anche in tutta la card..infine ho aggiunto una scritta embossandola con la polvere clear.



Per la seconda partecipazione un po più grezza,ho usato l'avorio e un cartoncino ondulato naturale.
anche qui ho embossato con la big shot una trama e ho stampato il timbro con le colombe della stampendous!
molto semplice ma mi piace!!!!




invece per la terza ho usato un cartoncino sul bianco e carta perlata per dare un tocco più elegante..che ne dite vi piacciono!??




a presto e grazie Sara

0 commenti: